Finanziamenti Energia 

Per sostenere gli investimenti nel settore energetico promuoviamo i prodotti finanziari offerti da CreditAgri Italia.

 .

CreditAgri Italia è una Cooperativa di garanzia fidi costituita per offrire assistenza e consulenza tecnico-finanziaria in agricoltura. Si occupa in modo specialistico di Credito Agrario e Finanza d’Impresa a vantaggio delle imprese agricole, agroalimentari ed agroindustriali.

.

Attraverso la contrattazione con gli Istituti Bancari e Società di Leasing, è in grado di mettere a disposizione prodotti e servizi creditizi appositamente pensati per rispondere alle esigenze delle imprese appartenenti al mondo dell’agroalimentare, ai Consorzi Agrari, alle Cooperative ed al settore della pesca e dell’acquacoltura.

.

Offre servizi altamente qualificati di assistenza e consulenza in materia di credito e finanza d’impresa. In particolare i Confidi, attraverso il rilascio di garanzie in favore del sistema bancario, sostengono e facilitano l’accesso al credito per le imprese associate.

.

La Convenzione sottoscritta con ISMEA/SGFA, infine, consente alle società aderenti a  CreditAgri di agire quale sportello territoriale per la presentazione delle domande relative agli interventi di riordino fondiario, di subentro in agricoltura, di partecipazione nel capitale di rischio, oltre che per l’accesso alle forme di garanzia rilasciate dall’ISMEA.

.

CreditAgri Italia offre specifici prodotti finanziari  per il  settore delle agroenergie.

Puoi trovare il CreditAgri della tua regione e maggiori informazioni sui servizi al seguente indirizzo http://www.creditagri.com/

 

Guarda i Prodotti finanziari CreditAgri-Coldiretti

.